R.I.P. Amy

 La tua musica era così potente, arrivava dritta al cuore, tu, bianca dalla potente voce da nera, ci hai trascinati nell’energia e nei brividi della tua musica. Tu, con all’attivo soltanto due album, hai contribuito a lasciare un segno importante nella musica pop mondiale e ti dobbiamo ringraziare. La tua salute e con lei la tua vita era in pericolo da qualche anno ormai, ma nessuno ci voleva credere e adesso che te ne sei andata continuiamo a non crederci, per rifugiarci nella tua, indimenticabile, musica.

 “Mi diverto molto certe notti, ma poi esagero e rovino la serata col mio ragazzo. Sono veramente un’ubriacona.

 

 

;chiara

Informazioni su chiara

ciao a tutti, mi chiamo chiara e abito vicino milano. ho 16 anni e sono una ragazza timida, riservata che ama la musica e la moda. muffin - paramore and blink 182 - arcobaleni - YSL - Chanel - street style - new york city - the city of compton, california - maglioni - il giallo e l'ocra - cantare sotto la doccia - ballerine - united states . Vedi tutti gli articoli di chiara

Rispondi

